Via Deruta 78-Roma

Hai bisogno di Aiuto?
0664800767

Chiedi un preventivo
info@eminfissi.com

Finestre, serramenti e infissi in legno

Dalla consolidata esperienza nel mondo degli infissi a Roma, E.M. Infissi si occupa di fornitura, installazione e montaggio di serramenti in legno con professionalità, competenza e passione per il proprio lavoro.

Il legno è il materiale che non passa mai di moda, che nei serramenti diventa un elemento particolarmente apprezzato perché si adatta a qualsiasi tipo di arredo.

Gli infissi in legno sono un’eccellenza dei serramenti made in Italy, perfetti per chi ama le atmosfere accoglienti e il calore domestico delle finestre in legno, ma non vuole rinunciare a prestazioni termoisolanti d’avanguardia.

Gli infissi in legno migliori di Roma Tuscolana li puoi trovare da E.M. Infissi.

Finestre in Legno - Serie Leader

Questa serie di infissi della linea Sidel racchiude tutta la qualità e il pregio di un prodotto in vero legno, perfetto per tutte le esigenze architettoniche grazie all’attenzione ai materiali, uniti a una sapiente mano artigianale.

La cura dei dettagli è evidente nella qualità dei legni lamellari, il ciclo di verniciatura all’avanguardia, le finiture e i trattamenti e nell’effetto antichizzato o spazzolato.

Possibilità di varie personalizzazioni.

E’ possibile utilizzare la finestra Leader per ristrutturazioni o in caso di sostituzioni o recupero di vecchi telai, grazie alla possibilità di realizzare telai su misura.

finestre in legno

ulteriori informazioni ?

Chi siamo

E.M. Infissi a Roma si occupa di installazione di finestre e infissi con posa in opera di serramenti di ogni tipo. 

Installiamo prodotti delle migliori aziende italiane, in grado di assicurare la massima efficienza energetica e prestazioni eccellenti.

Via Deruta 78/80 – Roma

tel. 06 64 800 767

cell. 329 034 9600

info@eminfissi.com

Dove siamo

Presso la nostra sede in zona Tuscolano – Villa Lais, il nostro staff è pronto a offrirti i consigli giusti nella scelta degli infissi in base alle tue esigenze d’arredo.