Via Deruta 78-Roma

Hai bisogno di Aiuto?
0664800767

Chiedi un preventivo
info@eminfissi.com

Finestre saliscendi “a ghigliottina”

E.M. Infissi a Roma è un’azienda di specialisti nella fornitura, installazione e montaggio di finestre saliscendi a ghigliottina, che da anni lavorano con professionalità, esperienza e serietà.

Le finestre a ghigliottina sfruttano l’apertura a scorrimento verticale o “saliscendi” per evitare problemi di ingombri, dimensioni ridotte delle stanze e sicurezza.

Grazie al movimento verticale si ha una finestra salvaspazio perfetta per gli ambienti ridotti o per chi non vuole sprecare spazio utile per l’arredamento dell’immobile.

La movimentazione dell’apertura di queste finestre è affidata ad un sistema bilanciato e tarato su misura, senza generare contrappesi e permettendo l’apertura con pochissimo sforzo.

Test di fatica condotti dalla Columbia University hanno dimostrato che anche dopo 50.000 cicli di apertura (corrispondenti alla reale apertura e chiusura della finestra una volta al giorno per 137 anni!) le caratteristiche operative dei serramenti sono rimaste inalterate.

Inoltre l’apertura abbinata dell’anta superiore ed inferiore facilita il ricircolo dell’aria, eliminando i fastidiosi sbattimenti delle ante tipici delle aperture a battente.

Le migliori finestre saliscendi di Roma Tuscolana le trovi da E.M. Infissi

Vuoi un preventivo personalizzato?

Chi siamo

E.M. Infissi a Roma si occupa di installazione di finestre e infissi con posa in opera di serramenti di ogni tipo. 

Istalliamo prodotti delle migliori aziende italiane, in grado di assicurare la massima efficienza energetica e prestazioni eccellenti.

Via Deruta 78/80 – Roma

tel. 06 64 800 767

cell. 329 034 9600

info@eminfissi.com

Dove siamo

Presso la nostra sede in zona Tuscolano – Villa Lais, il nostro staff è pronto a offrirti i consigli giusti nella scelta degli infissi in base alle tue esigenze d’arredo.