Via Deruta 78-Roma

Hai bisogno di Aiuto?
0664800767

Chiedi un preventivo
info@eminfissi.com

Porte a soffietto: minimo ingombro, massima comodità

E.M. Infissi a Roma è un’azienda specializzata nella fornitura, montaggio e installazione di porte a soffietto per interni.

Le porte a soffietto sono composte da una serie di pannelli incernierati che nella chiusura si raccolgono a fisarmonica, consentendo di ripiegare la porta in senso orizzontale nella profondità dell’apertura, senza aree di ingombro.

Il vantaggio di questi elementi di arredo è appunto l’ingombro minimo, prerogativa necessaria per chi ha esigenze di spazio e non ha la possibilità di montare una porta scorrevole o a battente.

Queste porte interne sono molto funzionali e permettono di recuperare spazio calpestabile prezioso e ottenere la riservatezza desiderata anche in ambienti più ristretti.

Le porte a soffietto sono di diverse pannellature e aperture ed è possibile scegliere tra varie tipologie di design.

Le porte a soffietto dei migliori marchi, a Roma le trovi da E.M. Infissi.

porte a soffietto

Vuoi un preventivo personalizzato?

Chi siamo

E.M. Infissi a Roma si occupa di installazione di finestre e infissi con posa in opera di serramenti di ogni tipo. 

Installiamo prodotti delle migliori aziende italiane, in grado di assicurare la massima efficienza energetica e prestazioni eccellenti.

Via Deruta 78/80 – Roma

tel. 06 64 800 767

cell. 329 034 9600

info@eminfissi.com

Dove siamo

Presso la nostra sede in zona Tuscolano – Villa Lais, il nostro staff è pronto a offrirti i consigli giusti nella scelta degli infissi in base alle tue esigenze d’arredo.