fbpx

Consulenza Specifica Infissi

Perché è importante fare una consulenza prima di fare un preventivo per infissi, porte e finestre?

Molto spesso capita di collezionare decine di preventivi con il risultato di non capire nulla e di fare la scelta sbagliata. Ricorda che gli infissi e i serramenti sono una spesa importante che non viene fatta tutti i giorni.

Senza una consulenza iniziale vai a perdere tutta la professionalità, l’esperienza e i consigli che potresti ricevere dal serramentista o rivenditore di infissi al quale ti rivolgi. Grazie alla nostra esperienza riusciremo a capire insieme le tue reali esigenze e quello che vuoi ottenere dalle tue nuove finestre.

Perché la consulenza specifica si paga?

Molte volte ci troviamo davanti le stesse risposte da parte dei clienti che chiedono dei preventivi per sostituire i loro infissi:

Ho richiesto altri preventivi, mi sono già venuti a casa a vedere, ma non ho pagato 1 euro” oppure “Ho contattato diverse ditte prima di voi e nessuno me ne ha mai parlato!

Ecco cosa rispondono molte volte alle nostre domande:

Riguardo al montaggio degli nuovi infissi, come le hanno detto che verrà effettuato?

 Di questo non mi hanno detto niente, non saprei.”

Che garanzia le hanno offerto sulla posa riguardo la sostituzione degli infissi?

“Non mi hanno proprio parlato, hanno preso le misure in fretta e sono andati via.”

Se una persona si offre a venire a casa tua “GRATIS”  solo per prendere le misure (potresti farlo benissimo anche te) perché non è una consulenza, senza dare valore al  suo tempo, capisci quanto gli potrebbe importare del risultato che avrai sul lavoro finito, per non parlare delle garanzie.

In cosa consiste la nostra consulenza tecnica

Ecco i punti preliminari del nostro lavoro, utili per definire il vero lavoro finito e senza problemi futuri.

1.Definiremo insieme un appuntamento a casa tua o nel cantiere dove eventualmente stai facendo dei lavori.

2.Il nostro consulente tecnico verrà nel giorno e l’orario stabilito, e non avrà fretta di andare via. Puoi fargli tutte le domande che vuoi!

3.Nel caso servisse, staccherà un coprifilo per valutare in che modo è installato il vecchio infisso, dopodiché lo rimetterà a posto.

4.Valuterà eventuali ponti termici presenti, sia del davanzale e del controtelaio.

5.Controlla l’esposizione geografica dell’immobile in modo da capire la tipologia del vetro che ci sarà bisogno di installare su ogni infisso.

6.Ti farà presente come dovrebbe essere fatta la posa in opera, per garantire un risultato nel tempo, mantenendo la superficie del vetro attuale.

7.Prenderà nota se in fase di posa, occorre coprire eventuali oggetti o superfici dentro casa, e ci organizzeremo per farlo prima di iniziare il lavoro.

8.Verifica eventuali criticità del vano serranda se presenti, che spesso non vengono proprio presi in considerazione da nessuno.

9.Ti consiglierà eventuali variazioni di sistemi e aperture in base alle tue esigenze specifiche.

10.Spesso chi fa sopralluoghi gratis tende a tenere in segreto eventuali lavorazioni che andrebbero fatti per una comodità loro in fase d’installazione, ma quali di estrema importanza. Ecco, lui ti svelerà anche questa parte e lo fa per un semplice motivo: non vogliamo venderti a tutti i costi una finestra, ma darti una soluzione su misura, garantendoti il risultato nel tempo.

Quali problemi potresti avere con gli infissi non posati nel modo corretto

Condensa, muffa, infiltrazioni e rumore questi sono tutte le cause che ti imbatterai se gli infissi non sono posati nel modo corretto con il rischio di aver buttato i tuoi soldi per degli infissi magari anche di qualità.

Bene ora che hai capito come lavoriamo, contattaci saremo felici di rispondere alla tue domande. Già dalla prima consulenza telefonica grazie al nostro metodo unico avrai risposta alle maggior parte delle domande che ti preme sapere, capirai te stesso perché siamo differenti rispetto ad altri nostri colleghi, e se facciamo nel tuo caso. 

Non fare l’errore di spendere tanti soldi in modo sbagliato, pensa che rispetto ad altri preventivo potresti risparmiare dei soldi per le tue esigenze perché il nostro obiettivo non è venderti la finestra più costosa ma l’infisso giusto per te.

Con la giusta consulenza iniziale avrai questi vantaggi:

  • Troverai  la soluzione migliore per te
  • Sarai seguito, consigliato ed aiutato
  • Non impazzirai a decifrare i preventivi
  • Non rischierai di fare un acquisto sbagliato

Le nostre garanzie

Da oltre 14 anni siamo seguiamo direttamente i nostri clienti garantendoli i risultati, che orgogliosi ne parlano nelle recensioni online che potrai verificare tu stesso da QUI.

Se decidi di darci fiducia anche te, avrai in casa infissi garantiti 20 anni contro le infiltrazioni di aria e acqua. Dopo la consulenza specifica ti consegneremo un piano lavori che comprenderà nel prezzo 40 mesi di garanzia e 2 interventi programmati di assistenza, tutto questo senza costi aggiuntivi.

Compila il modulo o chiama per maggiori informazioni.