Porte Laccate

Questo tipo di portarealizzata in diversi materiali, viene coperta con una verniciatura. La laccatura può essere sia lucida che opaca e può essere personalizzata in diversi colori.

La pantografatura è una tecnica di incisione su legno che permette di modellare in bassorilievi i vari profili delle linee decorative, creando particolari sullo stesso piano.

Le nostre porte laccate pantografate in legno possono essere realizzate con un’ampia varietà di colori della gamma RAL. Tutte le vernici sono di alta qualità e a base di acqua e quindi con basso impatto ambientale.

A differenza del laminato, il laccato non è rivestito da un vero e proprio foglio ma semplicemente da qualche strato di vernice; di conseguenza tutto dipende dalla qualità della verniciatura, che dovrà essere il più possibile uniforme e resistente.

Nonostante il laccato sia generalmente più delicato del laminato, con un po’ di attenzione e una pulizia periodica non è difficile mantenere le porte sempre brillanti e in ottime condizioni.

Scopri il nostro metodo unico

PROMOZIONE

Acquista i tuoi infissi con il 50% di sconto in fattura e paga l’altra metà con il finanziamento a 10 rate a tasso 0

Questo sito utilizza cookie per garantire una miglior esperienza all’utente