fbpx

Infissi in PVC

Infissi in PVC Roma Tuscolana (Via Deruta 78)

Siamo nel settore dei Serramenti e Infissi a Roma zona Tuscolana da Oltre 14 anni. La nostra esperienza come artigiani presenti sempre sul cantiere, ci ha permesso di conoscere ogni aspetto per quanto riguarda il foro finestra, e proprio per questo non ci interessa vendere soltanto una finestra, ma al contrario, studiare un progetto su misura in base alle tue esigenze specifiche.

Scegliendo una nostra finestra in PVC si contribuisce attivamente alla tutela dell’ambiente, senza rinunciare alla funzionalità, al comfort e all’estetica. Il nostro obiettivo è quello di avere prodotti e materiali sostenibili che tutelano l’ambiente il e il futuro della nostra terra. Ogni infisso e studiato e progettato su misura per le tue esigenze.

È importante scegliere infissi in grado di assicurare la massima efficienza energetica. Il comfort all’interno degli edifici è dato dall’isolamento termico e acustico.

infissi ecosostenibili

Perché scegliere infissi in PVC

Le finestre in PVC assicurano ottimo isolamento termico ed acustico, oltre ad un’eccellente tenuta al vento ed all’acqua. Sono inoltre inattaccabili da smog e salsedine e non formano condensa se posati nel modo corretto, garantendo così ambienti più confortevoli

Le finestre in pvc sono dotate di serie del comodo meccanismo ad anta ribalta così come di meccanismi antieffrazione che proteggono anche con la finestra aperta a ribalta. Sono disponibili in una vasta gamma di tipologie e colori.

Nessun cordolo di saldatura.

Grazie alle macchine saldatrici di ultima generazione in grado di saldare eliminando il cordolo (profilatura). Il risultato è un prodotto armonioso, di forte impatto per eleganza, modernità e continuità delle forme, con giunzioni a 45° perfette. Altro importante vantaggio che deriva dall’impiego di questa tecnologia è la maggiore resistenza di carico, nettamente superiore rispetto a finestre e portefinestre lavorate con le più comuni macchine saldatrici.

Guarnizioni infissi pvc

L’infisso include differenti tipologie di guarnizioni, ognuna con la propria funzione e caratteristica, abbinate al colore dell’infisso. Le guarnizioni, realizzate con uno speciale elastomero (EPDM) di colore marrone, grigio o nero, contribuiscono a garantire un perfetto isolamento termo-acustico e una elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Più spazio alla luce

È la nuova linea di serramenti in classe A+ adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce. 

+22% DI SUPERFICIE VETRATA RISPETTO A FINESTRE STANDARD

– 32% PROFILO RIDOTTO RISPETTO A FINESTRE STANDARD

Quali sono i vantaggi degli infissi in PVC?

Il PVC riesce ad offrire ottime caratteristiche come isolamento termico e acustico ad un prezzo inferiore rispetto ad altri materiali in commercio, ed è proprio per questo che in molti lo scelgono.

Isolamento termico: Il PVC possiede ottime proprietà isolanti. Per questo la finestra in PVC costituisce un’ottima soluzione tra isolamento esterno ed interno dell’abitazione se posati nel modo corretto.

L’infisso non garantisce le caratteristiche scritte se non viene progettata una posa adeguata. Solo in questo modo ne consegue la riduzione notevole dei consumi energetici.

Isolamento acustico: la struttura e le caratteristiche di questo materiale costituiscono già di per sé un’importante protezione dall’inquinamento da rumore esterno. Se a tutto ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo

Costi di manutenzione bassi: rispetto ai classici infissi in legno, quelli in pc necessitano di pochissima manutenzione. Grazie alla nostra garanzia unica di 40 mesi, saremo noi a programmare degli interventi di manutenzione gratuiti.

Sicurezza: La struttura in acciaio contenuta nel profilo ed ancorata ad esso conferisce all’infisso un’eccezionale stabilità dimensionale.

Resistenza al fuoco: Il fatto che il PVC contenga nella propria struttura il 57% di cloro, lo rende di per sé un polimero ignifugo. La presenza di cloro, sostanza altamente ignifuga, migliora infatti notevolmente il comportamento al fuoco del PVC.

Rau Fipro

RAU-FIPRO è un innovativo PVC rinforzato con fibre. Il RAU-FIPRO conferisce alle finestre eccezionali proprietà di isolamento termico: infatti, grazie all’elevata stabilità intrinseca, è in genere possibile rinunciare all’uso del rinforzo in acciaio ed eliminare così i ponti termici. Lo strato di rivestimento in PVC, applicato sopra la struttura del profilo di base in RAU-FIPRO, rende la superficie della finestra estremamente liscia e ne garantisce un’elevata definizione.

La riduzione degli sprechi è un fattore determinante per realizzare edifici ad elevato risparmio energetico.

Oggi si dispone di una quantità di combustibili fossili sempre più esigua e sempre più ad alto costo; è necessario, perciò, utilizzarle in modo razionale e responsabile anche nel settore dell’edilizia e delle costruzioni.

Posa in opera qualificata infissi in PVC

La posa in opera è  il montaggio dei tuoi infissi o serramenti, In particolare si tratta di un procedimento tecnico complesso che deve essere affidato a personale specializzato e qualificato.

La corretta posa dei prodotti acquistati ne garantisce la massima efficacia sia per quel che riguarda l’isolamento acustico, quello termico, e anche per la sicurezza antieffrazione.

Una posa in opera non corretta oltre che farvi buttare i vostri soldi, non garantirà ne l’isolamento termico e acustico ma farà lievitare i costi della bolletta energetica a causa degli spifferi di aria.

Le nostre garanzie

Da oltre 14 anni siamo seguiamo direttamente i nostri clienti garantendoli i risultati, che orgogliosi ne parlano nelle recensioni online che potrai verificare tu stesso da QUI.

Se decidi di darci fiducia anche tu, avrai in casa infissi garantiti 20 anni contro le infiltrazioni di aria e acqua. Dopo la consulenza specifica ti consegneremo un piano lavori che comprenderà nel prezzo 40 mesi di garanzia e 2 interventi programmati di assistenza, tutto questo senza costi aggiuntivi.

Compila il modulo o chiama per maggiori informazioni.

ECOBONUS -50%

Acquista o sostituisci i tuoi infissi con il 50% di sconto in fattura e paga l’altra metà con finanziamento in 12 rate a tasso 0%

Per esempio:

se l’importo per la sostituzione dei tuoi infissi o serramenti è di €8.000 iva compresa .

Pagherai solo €4.000 iva compresa finanziabili in 12 rate a tasso 0%