fbpx
porta blindata 2

Come Scegliere una porta blindata

E’ in continua crescita il numero di Italiano che vogliono sentirsi più sicuri nelle proprie case e che vogliono cambiare la loro porta di ingresso o migliorare la loro porta blindata.

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante anche nel settore della sicurezza e delle porte blindate Noi di EM Infissi vogliamo aiutarti tramite questa piccola guida e darti qualche consiglio.

Come scegliere una porta blindata in 4 passi!

Come prima cosa devi definire il livello di sicurezza anti-effrazione in funzione del tuo contesto abitativo.

Le classi anti-effrazione sono 5, se abiti in un condominio ti consigliamo una porta blindata di livello 3. Ci occupiamo direttamente noi del montaggio della tua porta blindata senza l’intervento di terze parti.

Ora bisogna analizzare il secondo parametro quello della serratura. Sul mercato esistono decine di serrature di sicurezza da scegliere, devi sapere che le serrature di sicurezza possono avere più punti di bloccaggio intorno al perimetro della porta e possono essere dotate di piastre anti trapano e anti-manomissione a protezione del cilindro.

La terza cosa da valutare è l’isolamento termico e acustico, un parametro importante per risparmiare sulla bolletta dell’energia e vare più comfort all’interno della tua abitazione.

Anche questa scelta varia in base alla posizione abitativa (condominio, villa indipendente…) A questi parametri è collegata anche la possibilità di usufruire della detrazione fiscale porta blindata a 1 anta del 50% in 10 anni per il risparmio energetico.

Passiamo alla quarta scelta quella estetica, con le tecnologie moderne è possibile realizzare una porta blindata sicura, confortevole ma anche di design.

Puoi personalizzare la tua porta blindata scegliendo il pannello interno ed esterno che preferisci e che si adatta meglio al tuo stile o al design attuale del tuo condominio..

Questi sono solo piccole pillole dell’analisi che effettueremo Noi per te, ti forniremo un report dettagliato sulla tua porta blindata. Ci occuperemo Noi di tutto e ti seguiremo in tutte le fasi della scelta dei materiali e delle tecnologie fino all’assistenza.

Grazie al nostro Team e al nostro lavoro ti daremo una garanzia di 40 Mesi con interventi pianificati per tenere sempre al massimo livello di sicurezza la tua porta blindata compreso nel piano di Lavoro.

Condividi il post

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email
Leggi anche

come scegliere gli infissi di casa

Gli infissi di un’abitazione sono un elemento molto importante per la vivibilità dell’ambiente. Hanno diverse funzioni, tutte fondamentali: Garantiscono l’isolamento termico, Garantiscono l’isolamento acustico, Sono elementi di design che

Leggi di più